ARTISTA MOLISANA ARIANA CARBONE - Salvatore Micone

15 ottobre, Campobasso
Presso la sede del Consiglio regionale abbiamo inaugurato la Mostra temporanea dedicata all’esposizione delle opere della giovanissima artista molisana Ariana Carbone.

Ariana, innamorata del suo Molise ed appassionata per la pittura stratigrafia, realizza opere straordinarie con la spatola che sono riuscite, in brevissimo tempo, a catturare l’attenzione di importanti critici d’arte internazionale tra i quali il Maestro Mario Salvo, ospite d’eccezione della serata, che ha sottolineato il talento innato di Ariana durante la cerimonia.

Una sala gremita di persone che hanno voluto omaggiare la giovane artista e che incuriosite hanno provato “con mano” la tecnica di spatola stratigrafia su una tavola di legno messa a disposizione dell’artista. Cosicché a fine mostra, il prossimo 22 ottobre, l’insieme di “segni lasciati” daranno vita ad un opera unica nel suo genere e che rimarrà permanentemente esposta in Consiglio, a cui ogni visitatore avrà lasciato il proprio segno, o meglio la propria spatolata, contribuendo al risultato finale!

Complimenti Ariana, ad maiora!❤️🎨