


L’Agenzia delle Entrate intende cedere apparecchiature informatiche di diverse tipologie (PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia, appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti.
Possono presentare richiesta per partecipare alla procedura di cessione gratuita tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati). Nel caso in cui siano inviate più richieste da parte dello stesso ente, sarà considerata valida solo l’ultima inviata in ordine cronologico. La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo https://www.fiscooggi.it/phoenice
Il codice identificativo della presente gara è “AE2023”. La richiesta di partecipazione potrà essere inviata
esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del giorno 3/2/2023.