COMBAT ROAD - Salvatore Micone

Se metti insieme un gruppo di amici uniti dalla stessa passione che, con energia e condivisione, sposano un progetto, curato in ogni dettaglio, e lo metti a servizio del territorio e delle comunità, il risultato non può che essere ECCELLENTEMENTE VINCENTE!

È proprio quello che ieri ho avuto il sorprendente piacere di conoscere e toccare con mano durante la visita alla mostra permanente allestita dai soci dell’Associazione Combat Road.

Combat Road racconta attraverso un patrimonio storico culturale di reperti rinvenuti nei territori tra la valle del Volturno e le Mainarde nel pieno della Linea Gustav. Tutti riconducibili agli eventi bellici accaduti tra il 1943 ed il 1944 sul Monte Pantano, dove si verificarono scontri sanguinosi tra l’esercito tedesco e le truppe alleate e Cerasuolo, dove ha sede la mostra, si trovò proprio al centro dei combattimenti.

Un viaggio entusiasmante e ricco di emozioni che Combat Road riesce a regalare, come Ambasciatori della nostra storia, alle presenti e future generazioni.

COMPLIMENTI RAGAZZI, AD MAIORA!❤️