ISERNIA, 25-26 SETTEMBRE “GIORNATA REGIONALE DELLO SPORT”

Due giorni intensi e colmi di profonde emozioni e di energici sorrisi, dipinti da vivaci colori.

Un week end all’insegna dello sport regionale, celebrato, promosso e vissuto, da vicino, con eccellenze molisane e con tutti gli attori del mondo sportivo, campioni sui campi da gioco e nella vita.

Ognuno interprete autentico di assoluti ed altissimi valori che solo lo sport, come palestra di vita, può insegnare e trasmettere: forza, dedizione, umiltà, caparbietà, passione, spirito di sacrificio, sana competizione e condivisione.

Due giorni di festa, in cui il bellissimo e suggestivo centro storico della Città di Isernia, come un buon padrone di casa, ha ospitato ed accolto, nelle sue imponenti piazze, sportivi, famiglie, giovani, bambini che si sono cimentati in molteplici pratiche sportive presso le aree da gioco situate nel Village.

Il tutto in piena sinergia con il Coni, il Comitato Paralimpico, l’Ufficio scolastico regionale, l’Università degli Studi del Molise, e con l’imprescindibile sostegno delle Federazioni, degli Enti di Promozione, delle Discipline Sportive Associate, delle Benemerite, dei Gruppi sportivi delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate, delle Società Sportive e, soprattutto, delle famiglie.

Un’esperienza meravigliosa che ha fatto respirare a tutti aria leggera, piena di brio e della tanto sperata “normalità”.

Un puzzle che ha incastrato tanti momenti toccanti ed emozionanti fino a comporre un meraviglioso e strepitoso scenario colorato capace di far brillare gli occhi e far battere all’unisono il cuore di ogni molisano!

Il ringraziamento del Presidente Micone:”Grazie ad ogni tassello che ha contribuito e che quotidianamente contribuisce alla crescita dello sport, dei nostri figli e del nostro Molise!”