Evento dedicato alle donne ed organizzato, da diversi anni, dal Comune di Oratino in collaborazione con Magnolia Basket di Campobasso

Oratino, 10 aprile

Si è svolto questa mattina, a Oratino, l’evento “Non solo Mimose” dedicato alle donne ed organizzato, da diversi anni, dal Comune.

L’evento è stato incentrato sul tema delle donne e lo sport, in particolare ha visto la collaborazione della Magnolia Basket di Campobasso nella persona del vicepresidente Valeria Cavaliere ed alcune atlete del team.

Mattina ricca di riflessioni e di contributi durante i quali è stato sottolineato quanto la tenacia, la forza e la determinazione delle donne abbiano in comune con i valori ed i principi che lo sport riesce a tramettere ed insegnare a chi lo pratica ed anche a chi lo segue da tifoso.

Sani valori che nella vita insegnano a non arrendersi di fronte alle difficoltà e, con sacrificio e lealtà, a raggiungere obiettivi e risultati da podio, proprio come le atlete delle Magnolia.

Particolari ed uniche sono state le domande degli alunni della Scuola primaria di Oratino che hanno voluto rivolgere alle sportive per soddisfare dare le loro curiosità e farsi suggerire qualche segreto da Campioni!

Curiosità esaudite attraverso piccole dimostrazioni pratiche che hanno visto protagonista ognuno di noi.

Complimenti al sindaco Roberto De Socio ed a tutta l’amministrazione comunale di Oratino per l’ottima riuscita dell’evento “Non solo Mimose”.

https://www.facebook.com/miconesalvatore